NOLEGGIO

BMW X3

XDRIVE 20i MH48V MSPORT

Seleziona il segmento SUV
Durata Noleggio 48
Anticipo 2000
KM Inclusi 60.000
Alimentazione Veicolo Hybrid
Cambio Automatico

NOLEGGIO A LUNGO TERMINE BMW X3

Aspetto elegante con un tocco di sportività, abitacolo accogliente e buon comportamento su strada, garantito dal vivace 2.0 diesel da 190 CV, abbinato a un valido cambio automatico a otto rapporti: la BMW X3 ha tutto per piacere.

PLANCIA E COMANDI
La strumentazione digitale della BMW X3 è nitida, e se ne possono variare grafica e colore (in base alla modalità di guida selezionata con il cursore fra i sedili); molte le informazioni visualizzabili nella parte centrale dello schermo. L’impianto multimediale dell’auto del test comprendeva più optional: l’hi-fi Harman Kardon, che produce un suono fedele e avvolgente; il reattivo schermo di 10,3’’ (proposto  insieme al Gps 3D, al riconoscimento vocale evoluto e ai servizi online) e anche Apple CarPlay (senza dover collegare lo smartphone con il cavo). Non è invece previsto Android Auto.

ABITABILITA’
Lo spazio per i passeggeri non manca affatto, e il passo, allungato di 5 cm rispetto alla precedente BMW X3, va a vantaggio di chi viaggia sul divano. La seduta piatta ben si presta ad ospitare anche tre persone e lo schienale reclinabile all’indietro (optional) è una gran comodità. Per chi siede al centro, però, sono d’intralcio il mobiletto e il tunnel della trasmissione. La posizione di guida rialzata è comoda, ma le regolazioni manuali di serie non includono quella del supporto lombare (elettrica, optional). Va meglio con l’optional dei sedili sportivi in pelle (non troppo morbida) dell’auto del test: hanno il supporto estensibile per le cosce, il riscaldamento e le regolazioni elettriche anche per la larghezza dei fianchetti, ma costano 2.460 euro. In ogni caso, manca la registrazione in altezza per la cintura di sicurezza.

BAGAGLIAIO
Al baule, fra i più capienti della categoria, si accede dall’ampio portellone con apertura elettrica (di serie), che “libera” un’apertura di forma regolare. Il vano è rifinito con attenzione e il piano privo di gradini, ma il tendalino che resta a 3,5 cm dallo schienale del divano non riesce a nascondere tutto il carico. I binari nel pavimento con gli occhielli mobili (per bloccare il carico) e l’elegante placca inox sulla soglia di carico, sono di serie.

Scegli la convenienza del noleggio a lungo termine di Pulzoni Antonelli Rent.
Seguici su Facebook per rimanere aggiornato sulle nostre ultime promozioni:

Video da Youtube