NOLEGGIO

Volkswagen T-Roc

2.0 TDI SCR Style

Seleziona il segmento SUV
Durata Noleggio 48
Anticipo 2000
KM Inclusi 60.000
Alimentazione Veicolo Diesel
Cambio Automatico

NOLEGGIO A LUNGO TERMINE VOLKSWAGEN T-ROC

La Volkswagen T-Roc è il modello ideale per soddisfare le attuali esigenze del mercato, “affamato” di suv e crossover di dimensioni contenute ma spaziose, accattivanti nello stile, pratiche e con una dotazione di sicurezza degna di auto di classe superiore.

Gli interni della Volkswagen T-Roc comunicano immediatamente una sensazione di ariosità, che trova conferma nella buona disponibilità di spazio, sia davanti sia dietro (dove, però, chi sta al centro è costretto a subire l’invadenza dell’alto tunnel centrale e la minore comodità del divano, più rigido e rialzato nella seduta e nello schienale). Lo stile è asciutto, rigoroso, stemperato, però, dai toni a due colori della plancia e della consolle, che vivacizzano l’abitacolo. Davvero ben fatto il cruscotto digitale di 11,7” (ereditato dagli altri modelli della casa) e chiaro il grande schermo (fino a 8”) del sistema multimediale.

È su strada, però, che la Volkswagen T-Roc offre il meglio. Già nelle strade cittadine si fa apprezzare per l’elevata maneggevolezza garantita dal dolce cambio a doppia frizione a sette marce, dallo sterzo leggero e dal vispo quattro cilindri da 150 CV (che, però, va tenuto un po’ su di giri per avere un pizzico di verve, perché, in partenza, nei primi metri, se non si spinge a fondo ha una risposta fiacca). Le sospensioni sono rigide, ma assorbono bene le irregolarità, e i rumori sono efficacemente filtrati. Rapido e silenzioso il sistema Stop&Start, che spegne automaticamente il motore al semaforo e lo riavvia togliendo il piede dal freno.

Scegli la convenienza del noleggio a lungo termine di Pulzoni Antonelli Rent.
Seguici su Facebook per rimanere aggiornato sulle nostre ultime promozioni:

Video da Youtube